Annunci

^ The Future is Now ^

Alcatel U5 HD, lo smartphone con funzioni semplificate. “Simple Mode”.

Ormai i cellulari con tastiera fisica (QWERTY) non sono più al passo con i tempi, sopratutto per via dei diversi software non più supportati come si dovrebbe(vedi WhatsApp ad esempio), avevamo recensito qui  nel settembre del 2014, forse gli ultimi utili… quello che consigliamo oggi è di voltare pagina e di passare a smartphone con funzioni semplificate, “Simple Mode”.

Alcatel-U5

L’ Alcatel U5 HD, ad esempio, consente di impostare la schermata home semplificata, “Simple Mode”, e di ottenere un accesso più rapido alle applicazioni e alle funzionalità preferite. La funzione smart consente inoltre di catturare l’immagine presente sul display e di modificarla, senza dover aprire ulteriori applicazioni. Infine, Phone Guard ottimizza la memoria, consente di risparmiare la batteria e aumenta le prestazioni, affinché lo smartphone sia ancora più performante. Chiaramente i software presenti su questi smartphone sono tutti aggiornati e non avranno problemi nei prossimi anni a ricevere aggiornamenti utili a garantire un corretto funzionamento delle applicazioni istallate.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, abbiamo un processore MediaTek MT6737 Quad-Core a 1.3GHz, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna espandibile fino a 128 GB. Il dispositivo è anche dual-SIM.

Alcatel U5 HD sarò disponibile da metà settembre nelle colorazioni Volcano Black o Pure White.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...